Freelander High Power
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/03/landroverfreelander.jpg)
Arrivera’ in Italia agli inizi di aprile una versione limitata e con motore potenziato della Freelander, denominata High Power. La nuova vettura sara’ disponibile nella versione Sport 3 e 5 porte e “purtroppo sarà marchiata”con decalcomanie laterali High Power sui passaruota posteriori.
Le principali caratteristiche aggiuntive sono rappresentate dal motore TD4 potenziato con una potenza di 129 cv a 4000 giri ed una velocita’ massima di 165 km/h. Il cambio manuale e’ a 5 velocita’, mentre l’accelerazione e la ripresa sono del 10% migliori rispetto alla precedente versione.
La nuova versione costerà 1.000 euro in piu’ rispetto alla versione normale Sport.
Per maggiori informazioni: Landrover.it
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/Toyota-GR-Corolla-Theottle-Render-1-1536x864-1-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Toyota GR Corolla, il restyling la rende ancora più "arrogante"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/22C0038_005-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Mercedes-Benz, il gigante si fa piccolo: ecco la Classe G "Baby"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/toyota-compact-cruiser-ev-cgi-front-three-quarter-view-on-the-mountain-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Toyota sbarra la strada a Suzuki, pronta la rivale della Jimny: arriva un 4x4 compatto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382322-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Alpine A390, la prima fastback sportiva alla spina arriva a maggio