Hartge H50 V10 Coupé
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/12/bmw-hartge-50-v10-coupe-3.jpg)
Se M6 e M5 non vi piacciono ma concupite il V10 BMW, per “soli” 157.000 euro, i vostri sogni si possono avverare: Hartge, sublime incarnazione dell’assurdo applicato al tuning, riesce a calare il monumentale 10 cilindri a V da 4.999 cc della versione M entro il vano di una tranquilla Serie 3 Coupé E92. Naturalmente telaio e sospensioni vengono profondamente rivisti; ma, come se non bastasse, il tuner ci mette anche il più bel fiocco che ha, sul pacchettino: 43 cavalli in più. Questa serie 3 coupè da 550 Cv, insomma, equipaggiata con il cambio semiautomatico a sette marce, tocca i 320 km/h e scatta da o a 100 in 4″4. Vi sono anche ruote da 20″, carrozzeria aggiornata e interni modificati con finiture in fibra di carbonio.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/NOVITEC-F90XStra-Pic05-scaled.jpg)
Tuning
|
NOVITEC rivoluziona la Ferrari SF90 XX Stradale: ancora più potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385546.jpg)
Tuning
|
Spingono la Ferrari F12 Berlinetta fino a 1.300 CV e la portano a Maranello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Mansory-Ferrari-Purosangue-1_result22-1536x1024-1-scaled.jpg)
Tuning
|
La Ferrari Purosangue di Mansory non brilla per eleganza, ma cattura lo sguardo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383243-scaled.jpg)
Tuning
|
Chi non vorrebbe una BMW M3 come furgone: il progetto unico di Mohawk Customs