L'ad di Mitsubishi Australia non sa perché le persone comprino auto Mitsubishi
L'ad Mitsubishi critica il marchio: "Non capisco perché la gente compri nostre auto"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2012/08/p62865-620x350-1.jpg)
Il nuovo amministratore delegato di Mitsubishi Australia ha dichiarato di non capire come mai gli automobilisti continuino a scegliere vetture dei tre diamanti, esprimendo così tutte le difficoltà di un marchio alla ricerca di se stesso. “Tutte le nostre vetture sono anziane ed i prezzi sono elevati – ha commentato senza pudore Mutsuhiro Oshikiri, in carica da nemmeno tre mesi –. Non capisco perché gli automobilisti comprino una Mitsubishi. La questione è semplice, meno la risposta a cui invece devo trovare una soluzione”.
Le parole di Oshikiri vengono tradotte in numeri dagli ultimi risultati di vendita: nell’ultimo mese il mercato australiano ha guadagnato 10 punti percentuali rispetto al 2011, ma il brand giapponese ha lasciato per strada il 5%. L’opinione del dirigente si rivela quindi fondata. Mitsubishi si appresta comunque a lanciare l’interessantissima Outlander Plug-in Hybrid EV, munita di tecnologia ibrida dedicata. Entro la fine del 2012 verrà poi lanciata anche la nuova Outlander con motori tradizionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/8530230-9372b73b-b01b-82ff-a2ab-73fd4450bff4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Screenshot-2025-04-28-143616.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Foto-14-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385777-scaled.jpg)