Home Spider Mazda MX-5 “Blaze”

Mazda MX-5 “Blaze”

La Mazda MX-5 è nota per essere lo spider più venduto al mondo, ma anche per avere avuto nella sua carriera un’infinità di versioni speciali; edizioni limitate, serie speciali per alcune nazioni e altre amenità hanno contribuito (assieme alla innata capacità di divertire chi guida) a mantenere alto l’interesse degli appassionati, che si ritrovano ai


La Mazda MX-5 è nota per essere lo spider più venduto al mondo, ma anche per avere avuto nella sua carriera un’infinità di versioni speciali; edizioni limitate, serie speciali per alcune nazioni e altre amenità hanno contribuito (assieme alla innata capacità di divertire chi guida) a mantenere alto l’interesse degli appassionati, che si ritrovano ai raduni con “Miata” veramente belle ed esclusive. L’annuncio di oggi parla di una MX-5 “Blaze” per il mercato giapponese, caratterizzata da una speciale colorazione rossa e da numerosi particolari cromati. I cerchi da 17 pollici sono realizzati da BBS Japan con finitura cromata; stesso trattamento hanno subito altri dettagli, mentre le lenti trasparenti caratterizzano frecce e terzo stop.


Disponibile da subito nella versione con tetto in tela nera, la “Blaze” (letteralmente “splendente”, “sfolgorante”) sarà proposta con tetto metallico richiudibile a partire da aprile 2007. Due i colori disponibili: Radiant Ebony Mica, un nuovo rosso scuro micalizzato e Highland Green Mica, verde scuro micalizzato già presente a listino. Gli interni alternano elementi contrastanti in pelle color beige sabbia e nera, con particolari d’alluminio aggiunti. I prezzi vanno dai 2.840.000 yen della “soft top” con cambio manuale ai 3.135.000 yen per la “metal top” cambio automatico.






Via | Motor Authority e Miata.net

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →