Home Notizie Altri “cloni” cinesi della Smart ForTwo

Altri “cloni” cinesi della Smart ForTwo

Spanish Autoblog segnala un nuovo caso di clonazione di Smart: questa volta si tratta di una versione a benzina denominata SV6 a 2 posti e con lunghezza inferiore a 3 metri, in vendita in Cina a partire dal prossimo aprile. Il prezzo è di poco inferiore ai 6.000 euro, secondo il cambio con la valuta


Spanish Autoblog segnala un nuovo caso di clonazione di Smart: questa volta si tratta di una versione a benzina denominata SV6 a 2 posti e con lunghezza inferiore a 3 metri, in vendita in Cina a partire dal prossimo aprile. Il prezzo è di poco inferiore ai 6.000 euro, secondo il cambio con la valuta cinese: piuttosto elevato, se si considera che equivale a quello di una Citroën ZX 1.6i da 100 CV.

E’ evidente, in ogni caso, il richiamo alla nuova ForTwo, di cui per la verità sembra più che altro la parodia… A proposito: la “copia” elettrica di Smart che vi avevamo presentato tempo fa è stata sottoposta ad un pesante restyling, almeno a giudicare dall’immagine proveniente dal sito ufficiale che vi proponiamo nel seguito: da notare l’innesto della portiera di una Matiz – o, meglio, del suo clone Chery QQ.

Clone Smart

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →