Prossima Infiniti G35 coupé
Come riportato da Nissan Sport, rivista dedicata al mondo Nissan, Infiniti e Datsun, questo sarà con molta probabilità l’aspetto definitivo della Infiniti G35 coupé edizione 2008. Il disegno è stato diffuso della casa madre e riprende in parte i temi stilistici già visti sulle recenti concept del gruppo, in particolare sulla G35 Concept di un
Come riportato da Nissan Sport, rivista dedicata al mondo Nissan, Infiniti e Datsun, questo sarà con molta probabilità l’aspetto definitivo della Infiniti G35 coupé edizione 2008. Il disegno è stato diffuso della casa madre e riprende in parte i temi stilistici già visti sulle recenti concept del gruppo, in particolare sulla G35 Concept di un anno fa.
Le modifiche principali rispetto al prototipo riguardano il frontale, meno “appuntito” e con tre prese d’aria inferiori invece di due. Diversi sono gli specchietti retrovisori, adottati in luogo delle troppo futuribili telecamere e la forma del montante posteriore. Invariati sono rimasti la calandra con grliglia “Katana”, la doppia pinna sul cofano motore, la grintosa fiancata priva di montante centrale (soluzione ancora incerta) finestrini posteriori e l’ipostazione formale dei grandi cerchi in lega.
La presentazione ufficiale della G35 coupé 2008 dovrebbe avvenire al salone di New York in aprile, con l’inizio della produzione a fine anno.
Via | Autoblog.com