Nuova Bravo – Il depliant
Un dettaglio alla volta, la Nuova Bravo sta svelando i propri segreti. Da StiloClub.it arrivano le prime immagini del depliant, prezioso strumento di marketing e informazione; si tratta di un particolare, a volte trascurato, ma sempre utile nella presentazione (e quindi nella scelta) dell’auto. Qualcuno, molto addentro al mondo dell’”automobilia”, arriva a raccoglierli, scambiarli e
Un dettaglio alla volta, la Nuova Bravo sta svelando i propri segreti. Da StiloClub.it arrivano le prime immagini del depliant, prezioso strumento di marketing e informazione; si tratta di un particolare, a volte trascurato, ma sempre utile nella presentazione (e quindi nella scelta) dell’auto. Qualcuno, molto addentro al mondo dell'”automobilia”, arriva a raccoglierli, scambiarli e collezionarli. Le prime scansioni che possiamo osservare, anche se non di ottima qualità, permettono di cogliere particolari e caratteristiche già viste in precedenti servizi; qui si aggiungono la gamma colori, le dotazioni e le foto ufficiali degli interni, nel più classico stile Fiat.
Un buon esercizio di fantasia è stato fatto nel dare un nome ai colori: Rosso Orgoglioso, Nero Provocatore e Bianco Divino sono alcuni esempi…
Semplice, quasi minimalista, lo stile della copertina, che punta tutto sul nome Bravo e sulla valenza positiva di questa parola in ogni parte del mondo.
Ai più curiosi il compito di visitare la galleria di immagini del depliant per trovare altri particolari interessanti!
Update: le foto del depliant provengono da StiloClub.it.