Lancia: “Uniti contro il brutto!”
Divertente la nuova campagna pubblicitaria Lancia che si affida a una strategia di comunicazione innovativa rispetto a quanto è stato applicato finora nel campo delle automobili. La strategia parte con la creazione dell’organizzazione UAU! (United Against Ugliness), un movimento formato da persone di diverse culture e nazionalità che combattono pacificamente contro il brutto.L’ironica associazione nasce
Divertente la nuova campagna pubblicitaria Lancia che si affida a una strategia di comunicazione innovativa rispetto a quanto è stato applicato finora nel campo delle automobili. La strategia parte con la creazione dell’organizzazione UAU! (United Against Ugliness), un movimento formato da persone di diverse culture e nazionalità che combattono pacificamente contro il brutto.
L’ironica associazione nasce in Italia e Francia e successivamente sarà estesa a gran parte dei principali mercati europei in cui opera il marchio Lancia. Questo movimento comunica un messaggio chiaro e diretto, crea un Manifesto, un appello a favore della bellezza. E parallelamente, prende come principale esempio di bellezza l’intera gamma Lancia Ypsilon.
[ Via Motorlandia.it ]