Tuning su Ferrari F512M
Dodici sono i suoi cilindri, come da nobile tradizione. Centottanta sono i gradi fra le due bancate, come sulle monoposto 312. E’ un motore da Formula Uno…o quasi! Il suono che emana inebria i sensi dei cultori della bella meccanica, sedotti dal suo inimitabile fascino. Esaltanti le sue prestazioni, suadente il suo carattere, unico il
Dodici sono i suoi cilindri, come da nobile tradizione. Centottanta sono i gradi fra le due bancate, come sulle monoposto 312. E’ un motore da Formula Uno…o quasi! Il suono che emana inebria i sensi dei cultori della bella meccanica, sedotti dal suo inimitabile fascino. Esaltanti le sue prestazioni, suadente il suo carattere, unico il suo stile. La linea della carrozzeria è un capolavoro assoluto, incantevole nelle innovative proporzioni. E’ il sommo prodotto del genio di Pininfarina. Il suo nome è Ferrari “Testarossa”! La sua ultima evoluzione è la “F512 M”, dall’indole spiccatamente corsaiola.
Il carattere più spumeggiante lo si evince dal design, ancora più estremo. Qualcuno ha deciso di non accontentarsi, spingendosi oltre. Ecco allora un fiorire di baffi, minigonne e prese d’aria, con un vistoso alettone posteriore a tutta larghezza. Scompaiono le alette laterali che tanta personalità regalavano al modello di origine. Che ne pensate?