E’ nata l’Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia
Oggi si è costituita a Torino un’associazione denominata A.I.R.F.A.L., ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA. La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat,
Oggi si è costituita a Torino un’associazione denominata A.I.R.F.A.L., ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di Fiat Group Automobiles SpA. La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
La nuova associazione farà riferimento diretto a Fiat Group Automobiles SpA, rendendo più solidi i rapporti tra i marchi, i Concessionari e la Rete Autorizzata; quest’ultima rimane direttamente legata, anche contrattualmente, ai rivenditori. Le officine “di riferimento” che hanno aderito a questa nuova realtà avranno poi il compito di ricercare adesioni su tutto il territorio nazionale, ovvero nuovi soci che rispondano a specifici requisiti in merito all’erogazione dei servizi al cliente. Il primo incontro dell’Associazione è avvenuto – ovviamente – nel centro servizi più rappresentativo del Gruppo: il Mirafiori Motor Village.