Una Lexus direttamente da Hollywood
Se il vostro sogno è “possedere” un pezzo di un film di Stieven Spielberg, su E-bay c’è (ovviamente) quello che vi renderà felici: questo strano oggetto che vedete nella foto non è altro che l’auto utilizzata in Minority Report. Progettata da Lexus in soli tre esemplari (gli altri due appartengono alla stesa casa giapponese e
Se il vostro sogno è “possedere” un pezzo di un film di Stieven Spielberg, su E-bay c’è (ovviamente) quello che vi renderà felici: questo strano oggetto che vedete nella foto non è altro che l’auto utilizzata in Minority Report.
Progettata da Lexus in soli tre esemplari (gli altri due appartengono alla stesa casa giapponese e ad uno studio cinematografico), si trova in vendita sul celebre sito con base d’asta pari a 88000 dollari. L’idea di base era quella di realizzare un veicolo idoneo a circolare nel 2054, ma se vi state chiedendo che motore adotti per aggirare i futuri (ma immancabili) blocchi del traffico, rimarrete delusi: il propulsore è un “contemporaneo” V6 della Chevy, abbinato ad un cambio a sei rapporti.
Pare strano che Lexus non trasferisca un po’ di cotanta originalità sui modelli di serie…
Via | Motorauthority