Video: una Chrysler 300C SRT-8, traversi, BMW M5… e una sorpresa
Jeremy Clarkson al volante della mastodontica 300C SRT-8 ci mostra la caparbietà del motore 6.2 esibendosi in un balletto di grande effetto scenico. Poi, come per magia, il “guru” inglese si domanda: ma come va, oggettivamente, quest’auto? Ed ecco apparire in scena una BMW M5 per intvolare, in 4-e-4-8 una prova di accelerazione.Ma a questo
Jeremy Clarkson al volante della mastodontica 300C SRT-8 ci mostra la caparbietà del motore 6.2 esibendosi in un balletto di grande effetto scenico. Poi, come per magia, il “guru” inglese si domanda: ma come va, oggettivamente, quest’auto? Ed ecco apparire in scena una BMW M5 per intvolare, in 4-e-4-8 una prova di accelerazione.
Ma a questo punto non possiamo non domandarci: “queste auto vanno forte, senza dubbio. Ma sono all’altezza anche dal punto di vista acustico?” La risposta la danno alcuni tonanti V8 americani montati su leggendarie coupé americane del passato… Una bella musica, senza dubbio. Fino a quando non irrompe un orchesta cui Clarkson non può altro fare che inchinarsi…
Davvero un bel video da gustare a tutto volume, specialmente gli ultimi secondi!