Mercedes GLA 200 CDI 4Matic Enduro: primo contatto

Mercedes GLA Enduro: è la variante “più SUV” della Sport Utility tedesca, concepita per soddisfare le esigenze della clientela più avvezza alla guida in offroad. Ecco le nostre impressioni di guida.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 13 apr 2015
Mercedes GLA 200 CDI 4Matic Enduro: primo contatto

L’allestimento Enduro è disponibile su tutte le motorizzazioni, a due e quattro ruote motrici e, oltre all’assetto rialzato di 43 mm, prevede dettagli come fendinebbia, volante multifunzione in pelle, sedili sportivi in pelle ecologica, vetri scuti, tetto panorama, fari bixeno, telecamera posteriore di retromarcia, cerchi da 18” ed il navigatore satellitare Becker. Assente invece il climatizzatore automatico. Aspettative di vendita per la GLA? Elevate: nel 2015 Mercedes vuole vendere 8.500 GLA in Italia (nel 2014 ne sono state vendute 4.500), di cui il 40% con la trazione integrale “4Matic”.

GLA 180 Enduro: 32.693 euro
GLA 200 Enduro: 35.402 euro
GLA 250 Automatic Enduro: 40.833 euro
GLA 250 Automatic 4Matic Enduro: 43.223 euro
GLA 180 CDI Enduro: 34.693 euro
GLA 180 CDI Automatic Enduro: 36.913 euro
GLA 200 CDI Enduro: 35.993 euro
GLA 200 CDI Automatic Enduro: 38.213 euro
GLA 200 CDI Automatic 4Matic Enduro: 40.493 euro
GLA 220 CDI Automatic Enduro: 42.033 euro
GLA 220 CDI Automatic 4Matic Enduro: 44.333 euro

Ultime notizie