Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition - Verniciatura Gulf Blue e accessori dedicati per i 15 esemplari in tiratura limitata della sportiva.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 17 apr 2015
Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition – Porsche Exclusive ha presentato all’AutoRai 2015 di Amsterdam un nuovo allestimento a tiratura limitata per la sportiva. Il reparto specializzato nelle personalizzazioni di Zuffenhausen produrrà solo 15 Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition che saranno proposte a 223.230 euro nel casi si scelga la variante con cambio automatico doppia frizione PDK, o 229.500 euro per la versione con trasmissione manuale.

Ogni esemplare sarà caratterizzato dalla verniciatura Gulf Blue con grafiche in nero lucido: il contrasto dell’azzurro chiaro sarà ribadito dai gruppi ottici anteriori effetto fumé con Dynamic Light System Plus. Il nero è ripreso anche dai cerchi in lega Fuchs da 20 pollici proposti di serie così come il pacchetto Sport Chrono ed il Dynamic Chassis Control.

I clienti possono poi richiedere, con un costo aggiuntivo, alcuni accessori come, ad esempio, un impianto frenante carboceramico, oppure un power kit capace di far lievitare la potenza del flat six da 400 a 430 cavalli. Le possibilità di personalizzazione però non terminano qui. Porsche offre sulla Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition anche un impianto audio Burmester che sostituisce il Bose montato in origine, oltre ai classici interni in pelle nera in questo caso rivisitati con un tessuto dal design retrò.