Renault Megane R.S: la prova in pista
Renault Megane R.S - 265 cavalli di potenza massima ed una coppia di 360 Nm, oltre ad un telaio Cup che ne esalta le doti in pista . La sportiva di casa Renault si evolve, mantenendo al contempo i propri capisaldi.
[blogo-video id=”716239″ title=”Renault Megane R.S – la prova in pista sul circuito ISAM” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.autoblog.it/3/370/aeupsmyp-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/aeupsMyp-CNoTFBCa.js” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzE2MjM5JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PHNjcmlwdCB0eXBlPSJ0ZXh0L2phdmFzY3JpcHQiIHNyYz0iaHR0cDovL2J2aWRlby5ibG9nby5pdC9wbGF5ZXJzL2FldXBzTXlwLUNOb1RGQkNhLmpzIj48L3NjcmlwdD48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcxNjIzOXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzE2MjM5IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzE2MjM5IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Esistono macchine, vetture, mezzi che servono per poter viaggiare. Comodità il loro credo, consumi la loro aspirazione, agilità nel traffico la loro volontà suprema. Sono queste le vetture che muovono grandi numeri di vendita. Esistono poi le macchine che servono per sognare. Il cui credo sono le prestazioni, con una certa accessibilità invero, ma il cui acme è prestazionale. E’ un mondo di passione quello delle quattro ruote, anche se la sua forte eterogeneità lo plasma all’interno di dinamiche accessorie, di routine. Eppure, quando ci troviamo di fronte a quei pochi modelli come la Megane RS, quella scintilla torna prepotente. Perché fin dall’animo la RS si fa riconoscere, con il suo telaio Cup con regolazioni specifiche, ma anche per il suo propulsore in grado di erogare 265 cavalli e 360 Nm di Coppia