Mosler MT900S: una modella tremendamente affascinante
Le auto più affascinanti, quelle che più ci fanno battere forte il cuore, hanno un che di mistico. Di fronte ad esse riusciamo solo a rimanere in silenzio, un silenzio assordante che cela, dentro di noi, un turbine di emozioni che non saremmo in grado di articolare compiutamente con il linguaggio. Ci basta incrociarle per
Le auto più affascinanti, quelle che più ci fanno battere forte il cuore, hanno un che di mistico. Di fronte ad esse riusciamo solo a rimanere in silenzio, un silenzio assordante che cela, dentro di noi, un turbine di emozioni che non saremmo in grado di articolare compiutamente con il linguaggio. Ci basta incrociarle per strada, in un parcheggio, in un garage. Hanno la capacità di farci prendere immediatamente il volo: immaginiamo le sensazioni al volante, le prestazioni, la posizione di guida, gli sguardi attoniti (e anche un po’ invidiosi) di quelli “là fuori”.
Si immagini, allora, cosa possa significare, in termini di sensazioni, ammirare un servizio fotografico dove la foto acquista il supremo valore di un’opera d’arte. Protagonista di queste immagini è il primo esemplare della titanica Mosler MT900S, consegnata recentemente dai ragazzi di Uk Garage (imporano ufficialmente questa bestia da oltre 600 Cv in tutto il Sud Europa) a un ignoto ed appassionatissimo cliente. Le foto sono state eseguite da Paolo Cecchin, noto fotografo milanese. Che dire: senza parole.