Rafa Nadal e la Mercedes-AMG in regalo: Si può cambiare colore?
Il tennista ha risposto con diplomazia alla domanda se guiderà l'auto verso casa. Tutto per "colpa" di una vecchia sponsorizzazione con Kia.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2015/06/rafael-nadal-mercedes-amg-gt.jpg)
Rafael Nadal ha vinto ieri il torneo ATP di tennis organizzato a Stoccarda, in Germania. Principale sponsor della manifestazione era Mercedes-Benz, originaria della città e quindi lieta di mettere a disposizione un premio assai gradito: il vincitore della competizione avrebbe ricevuto una fiammante AMG GT S.
La vettura però non ha reso entusiasta il 29enne. “Non è una Kia, ma va bene lo stesso – ha commentato Nadal a fine incontro, ricordando la vecchia sponsorizzazione con l’azienda coreana –. Se la guiderò verso casa? Probabilmente si, a patto che non ci siano giornalisti a riprendermi…”.
Il tennista spagnolo ha poi espresso alcune perplessità sulla verniciatura, ispirata ad una pallina da tennis e ritenuta da Nadal troppo vistosa. “Non so se posso scegliere un altro colore, perché questo è esagerato per me”.
"Could I change the color?" An uncomfortable moment for @RafaelNadal: http://t.co/NTnpmjEtqJ #MercedesCup #tennis pic.twitter.com/Ned3IIc6O9
— CNN Sport (@cnnsport) 14 Giugno 2015