Mazda: cambia il logo, come sarà per le concessionarie
Il restyling continua e presto dovrebbe arrivare anche un rinnovamento del logo per le auto
Mazda – Continua il restyling di Mazda. Dopo aver cambiato lo stilema delle vetture, la casa giapponese prosegue nei cambiamenti, con l’obiettivo di “migliorare l’esperienza di chi entra in contatto con il marchio”. Dallo scorso anno è stata lanciata una nuova identità visiva della propria rete vendita, attraverso tre elementi sotto la lente d’ingrandimento.
La prima idea è stata quella di ricollocare i veicoli sotto i riflettori, creando uno “showroom di alta classe”, poi sono stati aggiunti alcuni elementi digitali per rendere più intrigante ed interattiva la scoperta dei modelli, come la nuova CX-3. E, per chiudere, un nuovo design per per collegare l’interno e l’esterno di ogni concessionaria. Un restyling che verrà completato entro la metà del 2017 in tutta Europa.
Nell’ambito di questo rinnovamento, è stato modificato anche il logo della casa: è stato ridisegnato a sfondo nero per proseguire nella direzione “premium” del marchio giapponese. Per ora il cambiamento riguarda le concessionarie, ma prossimamente verrà quasi certamente modificato anche il logo che compare sulle vetture.