Peugeot 308: è lei?
Dopo le ricostruzioni virtuali e l’apparizione di prototipi mascherati, sembra essere apparsa in rete una delle prime immagini… non ufficiali della Peugeot 308, proposta francese nel combattutissimo segmento C destinata a sostituire l’attuale 307.Come anticipato, il frontale sposa il “family feeling” Peugeot, con forme aggressive, cofano “prominente”, marchio in evidenza e ampia presa d’aria inferiore.
Dopo le ricostruzioni virtuali e l’apparizione di prototipi mascherati, sembra essere apparsa in rete una delle prime immagini… non ufficiali della Peugeot 308, proposta francese nel combattutissimo segmento C destinata a sostituire l’attuale 307.
Come anticipato, il frontale sposa il “family feeling” Peugeot, con forme aggressive, cofano “prominente”, marchio in evidenza e ampia presa d’aria inferiore. La politica di stile sembra la medesima adottata dalla Bravo, ovvero linee dinamiche e ad effetto anche su vetture utilizzate spesso per uso familiare, e ripresa “in grande” di elementi stilistici dell’auto di segmento inferiore. La 308 è attesa nella versione di serie per il 2008; non è escluso, visti i precedenti, che venga anticipata da una concept car.