Va all’asta la targa V12 LAF
Il ricavato verrà destinato alla fondazione benefica intitolata alla memoria del figlio di John Surtees.
Ferrari North Europe ha annunciato di voler mettere all’asta la targa V12 LAF, ideale complemento per chiunque possieda una LaFerrari. Le offerte dovranno pervenire entro lunedì 30 novembre. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto alla Henry Surtees Foundation, associazione dedicata alla memoria di Henry Surtees (figlio del grande pilota John) il cui fine consiste nell’offrire assistenza alle persone vittima di incidenti stradali.
La targa potrebbe raggiungere una valutazione di svariate centinaia di migliaia di sterline, come già accaduto in passato: lo scorso novembre il titolare del concessionario di lusso Talacrest sborsò 518.000 sterline per aggiudicarsi la licenza 25 0, da assegnare ad una Ferrari della linea 250. Nella stessa occasione l’uomo spese 130.320 sterline per acquistare la targa 250 L. Ferrari North Europe è la filiale che si occupa del marchio Ferrari nel Regno Unito, in Scandinavia e nei Paesi Bassi.
Perfect plate for a LaFerrari? V12 LAF. Sealed bids to FNE by 30/11. All proceeds to Henry Surtees Foundation. pic.twitter.com/TW5OIjjzwp
— Ferrari North Europe (@FNEPR) 4 Novembre 2015