Mercedes Classe C tunizzata da Lorinser
Nonostante sia restio al tuning, ammetto che questa interpretazione della recentissima Classe C mi piace parecchio. Lorinser, tuner tedesco autore del maquillage, è riuscito ad aggiungere alcuni elementi sportivi pur senza rendere troppo chiassoso l’insieme: nuovo paraurti anteriore con sfoghi dell’aria più voluminosi, cerchi in lega di nuovo design da 19 pollici, feritoie laterali e
Nonostante sia restio al tuning, ammetto che questa interpretazione della recentissima Classe C mi piace parecchio. Lorinser, tuner tedesco autore del maquillage, è riuscito ad aggiungere alcuni elementi sportivi pur senza rendere troppo chiassoso l’insieme: nuovo paraurti anteriore con sfoghi dell’aria più voluminosi, cerchi in lega di nuovo design da 19 pollici, feritoie laterali e un paraurti posteriore che ingloba anche i terminali di scarico.
Disponibile anche un trattamento “dopante” per il propulsore: il V6 3.5 a benzina passa da 272 a 305 cavalli, mentre il 3.0 turbodiesel ne guadagna 37 (ora a quota 261).
Via | Carscoop