Jeep Cherokee Night Eagle
Questa versione a tiratura limitata è spinta unicamente dal motore 2.2 turbodiesel MultiJet II da 185 CV
Jeep Cherokee Night Eagle – Una nuova edizione speciale della Jeep Cherokee è disponibile da oggi, presso le concessionarie Jeep italiane: si tratta della ‘Night Eagle’. Una versione con un aspetto più sportivo e distintivo, esclusivamente disponibile con la motorizzazione 2.2 turbodiesel da 185 cavalli ed un listino prezzi a partire da 46.750 euro.
La Jeep Cherokee Night Eagle si riconosce esteriormente dal logo frontale Jeep, la cornice della griglia anteriore, alcuni inserti di colore nero lucido nei paraurti anteriore e posteriore e dai cerchi in lega 18” Executive. Inoltre sono presenti cristalli posteriori e lunotto oscurati, il logo ‘Night Eagle’ sul portellone e, all’interno, troviamo gli interni in tessuto Morocco.
Ricca la dotazione di serie, con sistema di infotainment UConnect con schermo da 8,4” e navigatore, impianto audio a nove altoparlanti con 506 Watt di potenza, climatizzatore bi-zona e sensori di parcheggio posteriori. La vettura, come dicevamo, è equipaggiata con il nuovo propulsore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 185 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce ed al sistema 4×4 Active Drive I per prestazioni di livello sui vari terreni dove la vettura verrà utilizzata.