Audi A3 Cabrio: foto spia del facelift
Audi A3 Cabrio – Il facelift della cabriolet avvistato tra le nevi del Nord Europa: ecco le foto del prototipo.
Audi A3 – Dopo gli avvistamenti del facelift della berlina, la versione rivisitata della segmento C si mostra anche come cabriolet. Così come già visto sulla quattro porte, anche la Cabriolet riceverà modifiche significative al frontale, con il resto dell’estetica esterna della vettura che si aggiornerà a livello di dettagli. Proprio il muso sarà una delle novità più importanti, introducendo fanali dal design inedito, un paraurti dalle linee più moderne e nuovi dettagli distintivi, come ad esempio un aggiornamento della calandra.
Le camuffature non si limitano alla porzione anteriore dell’auto: i tecnici di Ingolstadt hanno ricoperto anche la coda della vettura con le pellicole adesive, cercando di nascondere i particolari inediti del facelift. Nonostante questo si possono notare alcune modifiche ai fanali e la presenza di un paraurti dal design aggiornato e ora più sportivo.
Ancor più interessanti saranno però le novità all’interno dell’abitacolo. Oltre ad alcuni aggiornamenti estetici ed a nuove possibilità di personalizzazione, la nuova Audi A3 Cabrio introdurrà sistemi elettronici aggiornati che miglioreranno l’infotainment e la sicurezza del veicolo. Sulla media potrebbe anche debuttare anche l’Audi Virtual Cockpit con schermo da 12.3 pollici già visto su svariati modelli della casa dei Quattro Anelli.