Alfa Romeo Giulia: i render di Station Wagon e Fastback
Per quanto interessanti, queste due varianti non sono al momento nei programmi della casa italiana
Il 2016 sarà l’anno del lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Giulia: la gamma completa di motorizzazioni ed allestimenti dovrebbe essere presentata al Salone di Ginevra e precedere di un paio di mesi l’arrivo nelle concessionarie della vettura. L’attesa e le aspettative sono molto elevate.
Nel frattempo continuano a fioccare in rete i render della Giulia con diverse carrozzerie: oggi vi proponiamo la SportWagon e la Fastback.
La prima è stata disegnata dal talentuoso Allessandro Masera e, nonostante la carrozzeria familiare, sembra riuscire a conservare tutta l’eleganza e la sportività della berlina da cui deriva.
Al momento sembra che non sia prevista una variante giardinetta della Giulia: la dirigenza di FCA vuole puntare tutto sulla nuova SUV.
La Giulia Fastback è invece stata concepita da theophiluschin con l’idea di marcare ancor più da vicino l’offerta BMW, in particolare la Serie 3 GT e la Serie 4 Gran Coupé. Se per la SportWagon esiste ancora qualche flebile speranza produttiva, la Fastback in questione appare del tutto irrealizzabile; per il momento…