Kia Cee'd 1.0 T-GDi GT Line: prova consumi di 2500 km
2.500 Km a bordo della Kia Cee'd 1.0 T-GDi GT Line. Scoprite come si è comportata la compatta coreana...
[blogo-video id=”766776″ title=”Kia cee’d GT Line” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.autoblog.it/d/d81/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=l_8rZ8hlm3I” embed=”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”]
Kia Cee’d 1.0 T-GDi GT Line– La Casa coreana ha recentemente ampliato la gamma Cee’d, introducendo il nuovo allestimento GT Line. In tal proposito, la novità più interessante riguarda l’adozione del motore tre cilindri 1.0 litri turbo, denominato T-GDi, in grado di sviluppare una potenza di 120 cavalli (100 sulla versione Cool). Questa unità offre inoltre 172 Nm e si abbina a una trasmissione manuale a sei rapporti.
La Kia cee’d GT Line si può ordinare anche in abbinamento al propulsore 1.6 CRDi a gasolio, declinato in due varianti: 110 e 136 cavalli. Il 1.6 litri, inoltre, porta all’esordio il nuovo cambio doppia frizione DCT, a sette rapporti. A livello estetico l’opzione GT Line si riconosce per luci diurne a led di foggia quadrata, nuovi fascioni, cerchi in lega da 17 pollici, doppio terminale di scarico ed estrattore posteriore.
Nell’abitacolo sono presenti stoffe di colore grigio, la fascia sulla plancia guadagna una finitura più accattivante e il pulsante d’accensione viene incorniciato all’interno di una placchetta in alluminio, mentre il profilo intorno alle bocchette e ai comandi degli alzavetro è cromato. I prezzi dei modelli GT Line variano dai 22.500 euro del 1.0 T-GDi 120 CV ai 26.000 euro del 1.6 CRDi 136 CV.