Volkswagen Passat BiTDI Alltrack - Going To Ginevra 2016
Roma-Ginevra e ritorno con una Passat Alltrack BiTDI da 240Cv per visitare il salone dell'auto ma soprattutto saggiare le doti stradali e i consumi dell'ultima ammiraglia di Wolfsburg.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/02/test-volkswagen-passat-alltrack-2016-6.jpg)
[blogo-video id=”779741″ title=”Volkswagen Passat Alltrack Going To Ginevra 2016 – 1 – Start” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.autoblog.it/6/667/gbtexyte-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/gBTexYte-OqKQfz1g.js” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzc5NzQxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PHNjcmlwdCB0eXBlPSJ0ZXh0L2phdmFzY3JpcHQiIHNyYz0iaHR0cDovL2J2aWRlby5ibG9nby5pdC9wbGF5ZXJzL2dCVGV4WXRlLU9xS1FmejFnLmpzIj48L3NjcmlwdD48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzc3OTc0MXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzc5NzQxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzc5NzQxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]
Il salone di Ginevra 2016 diventa l’occasione per un test a lungo raggio della nuovissima Volkswagen Passat 2.000 BiTDI Alltrack da 240 CV, un’auto interessante che dopo essere stata consacrata auto dell’anno 2014 arricchisce il ventaglio delle proposte e motorizzazione con una versione a 4 ruote motrici, rialzata da terra di 27,5 mm rispetto alla versione standard e arricchita dal super motore biturbo TDI dotato di due turbine e capace di una potenza allineata alle migliori 3.000 sei cilindri a gasolio.
Una meccanica sopraffina insomma associata a tanto spazio a bordo e a un rinnovato sistema infotainment, con lei percorreremo circa 2.000 km tra statali, autostrade, tornanti e strade di montagna senza risparmiarci il valico del Monte Bianco con una piccola sosta a Courmayeur.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/790857/volkswagen-passat-alltrack-bitdi-il-test-su-neve-e-ghiaccio-video”][/related]
Ci concentreremo nel valutare sia sulle doti dinamiche della nuova Passat BiTDI, con qualche approfondimento sugli aspetti dei consumi e della rumorosità interna, il consumo verrà valutato a varie andature e principalmente con auto molto carica; per questo cercheremo di estrapolare quanti più dati possibile con relativa precisione. Ma scopriamo come è fatta dentro e fuori questa nostra compagna di viaggio.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/model-y-2-along-the-way-desktop-cn-scaled-1-scaled.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/Polestar-introduce-le-chiavi-digitali-in-Apple-Wallet-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382301.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382285.jpg)