Volkswagen T-Cross Breeze
Foto e informazioni sul nuovo Concept by Volkswagen
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/03/volkswagen-t-cross-breeze-8.jpg)
Il T-Cross Breeze è dotato di plancia interattiva con comandi di prossima generazione. Superfici touch e soluzioni by wire di nuovo sviluppo sostituiscono i tradizionali interruttori e tasti.Il sound system da 300 watt di BeatsAudio, inoltre, garantirà una piacevole esperienza di ascolto. Con i suoi 4.133 mm, il T-Cross Breeze è leggermente più lungo della Polo Cross. Passo lungo (2.565 mm) e sbalzi ridotti. Il prototipo è largo 1.798 mm (specchietti retrovisori esterni esclusi), un valore decisamente più alto rispetto alle vetture della classe della Polo. A capote chiusa, l’altezza complessiva di questa Volkswagen misura precisamente 1.563 mm.
A livello meccanico, la Volkswagen T-Cross Breeze è spinta dal 1.0 TSI, in grado di sviluppare 110 CV e 175 Nm di coppia massima (disponibili già a partire da 1.500 giri). Il TSI aziona l’asse anteriore mediante un cambio DSG a doppia frizione a sette rapporti. Con questa dotazione, il crossover cabrio del peso di 1.250 kg -stando ai valori ufficiali dichiarati- passa da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi, con una velocità massima che si attesta su 188 km/h. I consumi e le emissioni di CO2 sono pari rispettivamente a 5,0 l/100 km e 115g/km. L’autonomia teorica, invece, raggiunge gli 800 km.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/model-y-2-along-the-way-desktop-cn-scaled-1-scaled.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/Polestar-introduce-le-chiavi-digitali-in-Apple-Wallet-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382301.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382285.jpg)