Toyota Corolla 2017: foto e caratteristiche
Il model year 2017 della Toyota Corolla debutta negli USA con un nuovo frontale e tante novità tecnologiche.
Toyota Corolla – La berlina compatta si presenta nella versione aggiornata per l’America. Il Model Year 2017 della Toyota Corolla rinfresca il frontale della vettura introducendo un nuovo muso, più sportivo e moderno, con linee derivate dal nuovo corso stilistico della casa giapponese.
Il nuovo paraurti, con prese d’aria maggiorate e con un design più aggressivo, si abbina a dei fanali con tecnologia Bi-Led. Proprio le innovazioni in tema di sicurezza sono tra le novità più importanti della nuova Corolla. Oltre ai fanali la Toyota Corolla 2017 introduce anche il Toyota Safety Sense-P con cruise control adattivo, Lane Departure Alert con Steering Assist e pre collision system con riconoscimento dei pedoni.
Al debutto anche l’impianto di infotainment aggiornato con schermi da 6.1 o 7 pollici e sistema Entune Audio. L’offerta di motori è invece confermata con il 1.8 benzina che si abbina ad un cambio CVT o ad un manuale a sei rapporti. Al debutto anche la nuova Toyota Corolla 50th Anniversary Special Edition che festeggia il mezzo secolo di vita del modello con un allestimento esclusivo.