Suzuki Jimny, 2 modelli per farsi notare
Se volete organizzarvi per un safari privato, e ammirare da vicino gli animali, o se avete intenzione di andare in guerra, ma siete spaventati dalle dimensioni dell’Hummer, queste due nuove versioni del Suzuki Jimny faranno proprio al caso vostro. La prima, chiamata Daktar e pensata per un’utenza femminile, è caratterizzata da un’inedita quanto originale zebratura,
Se volete organizzarvi per un safari privato, e ammirare da vicino gli animali, o se avete intenzione di andare in guerra, ma siete spaventati dalle dimensioni dell’Hummer, queste due nuove versioni del Suzuki Jimny faranno proprio al caso vostro.
La prima, chiamata Daktar e pensata per un’utenza femminile, è caratterizzata da un’inedita quanto originale zebratura, mentre la Camouflage, riservata ad un pubblico maschile, si contraddistingue per una virile colorazione mimetica.
Disponibili in soli 150 esemplari (75 per modello) riservati al mercato tedesco, ripropongono le stesse caratteristiche tecniche del fuoristrada compatto di casa Suzuki: carrozzeria cabriolet, motore 1.3 da 86 cavalli.
Il prezzo è in linea con l’esclusività: 17.200 euro.
Via | Carscoop