Le migliori app per auto: Safely Go
Semplificare l'utilizzo del cellulare per chi è alla guida, grazie a grosse icone per l'accesso ai contatti preferiti e alle app più utilizzate.
Gli occhi incollati sulla strada e le mani sul volante, è l’atteggiamento più sicuro da tenere in automobile per chi guida, anche nell’era degli smartphone.
Un’app dovrebbe aiutare a fare proprio questo, aiutarvi a stare concentrati sulla guida, per la sicurezza vostra e degli altri, ed è quello che fa Safely Go, un’app che diventa il vostro maggiordomo da auto attraverso un cruscotto personalizzato e un widget per l’accesso semplificato dalla home del telefono.
Safely Go risponde in automatico per voi alle chiamate provenienti da tre numeri telefonici scelti e selezionati, a tutti gli altri riserva un messaggio che spiega che siete impegnati alla guida grazie ad un breve testo.
L’app abilita anche eventuali chiamate con Bluetooth o eventuali device, e in maniera simile ai contatti, abilita e semplifica l’accesso a tre app preferite, utili mentre siete alla guida, per esempio la navigazione, la musica o le mappe.
[img src=”https://media.autoblog.it/4/4ec/safelygo.jpg” alt=”safelygo.jpg” size=”medium” id=”791682″]
Un tutorial spiega le funzioni ed i segreti di Safely Go a chi la utilizza per la prima volta, in alternativa scoprire le varie funzioni non è difficile e l’interfaccia è studiata per essere veramente alla portata di tutti.
Per scaricare l’app:
– Android .