Gumpert pensa ad un nuovo modello
Il costruttore tedesco Gumpert, conosciuto per la super-sportiva Apollo, di cui abbiamo parlato diffusamente anche in occasione del salone di Ginevra, starebbe lavorando ad un altro modello, stavolta più piccolo ed orientato verso il lusso, più confortevole e meno estremo. La notizia proviene dalla rivista AutoCar ed è rimbalzata su diversi siti web del settore.Non
Il costruttore tedesco Gumpert, conosciuto per la super-sportiva Apollo, di cui abbiamo parlato diffusamente anche in occasione del salone di Ginevra, starebbe lavorando ad un altro modello, stavolta più piccolo ed orientato verso il lusso, più confortevole e meno estremo. La notizia proviene dalla rivista AutoCar ed è rimbalzata su diversi siti web del settore.
Non si conoscono ancora i dettagli tecnici del nuovo progetto, comunque conoscendo il titolare Roland Gumpert, ex uomo Audi Motorsport all’epoca dei mostri dei Gruppi B, ci sarà sicuramente un motore VAG sotto al cofano. Che sia un 4 cilindri TFSI oppure un V6, c’è comunque da aspettarsi un ottimo handling visti i risultati ottenuti con la Apollo, specie nella ultima versione Sport. Oppure Roland ha voglia di costruire l’avversaria della R8 ? Aspettiamo ansiosi ulteriori novità !
Via | Autoblog.com