Foto spia: Aston Martin DBS al Nurburgring
Intitolavamo, qualche tempo fa, “l’Aston Martin DBS è pronta“. Ora torniamo sull’argomento con alcune nuove istantanee che ritraggono la DBS impegnata sulle difficili curve del circuito del Nurburgring. Davvero spettacolare in quella livrea nera, la sorellona della DB9 esibisce fattezze da supercar dalle doti velocistiche assolute. Sotto il suo cofano danzano 12 pistoni su un
Intitolavamo, qualche tempo fa, “l’Aston Martin DBS è pronta“. Ora torniamo sull’argomento con alcune nuove istantanee che ritraggono la DBS impegnata sulle difficili curve del circuito del Nurburgring. Davvero spettacolare in quella livrea nera, la sorellona della DB9 esibisce fattezze da supercar dalle doti velocistiche assolute.
Sotto il suo cofano danzano 12 pistoni su un totale di 6 litri di cilindrata. Ma la potenza massima è ben superiore ai 450 cavalli della DB9.
Altrimenti non si giustificherebbe uno scudo paraurti di cotale aggressività e un altrettanto funzionale profilo estrattore in coda.
Le prestazioni, afferma la rivista AutoExpress, saranno le stesse della DB9, ma la DBS permetterà di respirare un profumo molto più “racing”, una volta al volante: abitacolo più minimalista, sedili più sportivi, nuovo volante e, per gli incontentabili, anche la gabbia rollbar.
Via | Autoexpress