Fiat Pandazzurri: foto e informazioni
La vettura realizzata in occasione degli Europei di calcio debutterà nelle concessionarie a partire dal prossimo weekend
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/05/fiat-pandazzurri-1.jpg)
All’esterno la Fiat Pandazzurri si contraddistingue per tre tonalità disponibili (Azzurro Libertà, Rosso Amore e Bianco Gelato), ovvero i colori delle tre maglie utilizzate dalla Nazionale di Conte alla rassegna continentale. Lo stemma FIGC campeggia sui parafanghi anteriori mentre i coprimozzo sono di colore azzurro (con carrozzeria bianca o azzurra) o rossi per la livrea rossa. Infine, sono disponibili sticker a contrasto sulle calotte degli specchi laterali: possono essere azzurri per le vetture bianche, oppure bianchi nel caso di livree azzurre o rosse.
Anche gli interni richiamano il tema azzurro: cinture di sicurezza con il tricolore italiano, sedili con doppia cuciture azzurre/bianche e schienale con ricamata la rete della porta. Il tutto è completato dal color titanio, che caratterizza sia la plancia sia la razza centrale del nuovo volante, oltre ai tappetini in PVC multistrato con logo “Pandazzurri”. La vettura è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma: i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV; il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV: e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV.