Suzuki Vitara Exclusive

Il nuovo top di gamma del SUV compatto

Di Mirco Magni
Pubblicato il 8 giu 2016
Suzuki Vitara Exclusive

Suzuki Vitara – La casa giapponese presenta in anteprima al Salone di Torino Parco Valentino la nuova versione Exclusive del SUV. Pensata per essere il top di gamma, la Suzuki Vitara Exclusive è disponibile unicamente con il 1.6 DDiS da 120 cavalli abbinato alla trazione integrale AllGrip. I clienti potranno scegliere se optare per un cambio manuale a sei rapporti oppure per un automatcio DCT doppia frizione con paddles al volante: il consumo medio dichiarato è di 4.2 litri ogni 100 chilometri con 111 g/km di emissioni di CO2.

La nuova Suzuki Vitara Exclusive sarà disponibile con prezzi a partire da 30.200 euro in tre combinazioni BiColor, la Havana con carrozzeria bianca, tetto grigio e interni tabacco, la Santiago con carrozzeria nera, tetto grigio e interni rosso bordeaux e la Venice con carrozzeria argento, tetto blu e interni in blu mare.

La Suzuki Vitara Exclusive si basa sull’allestimento V-Top e propone degli interni in pelle, cerchi in lega da 17 pollici, fanali a Led, Adaptive Cruise Control e impianto di infotainment touch screen da 7 pollici. Tra le dotazioni sono presenti anche il Radar Brake support, l’Hill Descent Control, il climatizzatore automatico ed i sistemi Key Less Entry e Key Less Start.