SUV Nissan Navara: nuove foto spia
Sarà disponibile nelle versioni a cinque e sette posti e dovrebbe arrivare sul mercato nel prossimo anno
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/09/nissan-navara-suv-2.jpg)
Seppur ancora pesantemente camuffato, possiamo notare come la parte anteriore di questo nuovo SUV sia molto somigliante alla Navara NP300, così come le dimensioni suggeriscono ampio spazio sia per i passeggeri all’interno dell’abitacolo che per i bagagli. Sul retro si possono notare delle luci posteriori orizzontali a LED.
La casa giapponese non ha ancora comunicato ufficialmente il nome di questo SUV, conosciuto appunto al momento come SUV Navara, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2017. Le configurazioni previste sono sia a cinque che sette posti.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382911.jpg)
Anticipazioni
|
MG S5 l'erede diretta della MG ZS alla spina: pronta al debutto europeo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/Alfa-Romeo-Stelvio-2025-credits-Alessandro-Masera-1-e1730505208250-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Nuova Alfa Romeo Stelvio, l'indizio dagli USA rivela il motore del SUV
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382919.jpg)
Anticipazioni
|
Prima foto ufficiale della Volvo ES90, la berlina EV che sfida Mercedes e BMW
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382897.jpg)
SUV
|
Nuova Jeep Compass sarà "Made in Italy" e con propulsori innovativi: le novità