Toyota C-HR: informazioni e prezzi [Video]
Il nuovo Suv di Casa Toyota, si distingue per il suo look sportivo e moderno e le sue forme taglienti e modaiole a metà strada tra una coupè e un crossover
[blogo-video id=”834325″ title=”PRESENTAZIONE TOYOTA C-HR AUTOBLOG.mov” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/CzXtEEPa-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233271″ embed=”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”]
L’auto che non c’era ma ha tutto per esserci, al centro di una scena cambiata profondamente in questi anni e ora pronta per una rivoluzione di stile, una ulteriore accelerazione al segmento delle crossover compatte. Oltre l’eredità importante di Rav4, Toyota mette in campo ora in Italia le ambizioni della nuova C-HR, una sigla che riassume la definizione di Coupé High Rider e il senso di una vettura che ha la sensazione e la sostanza della tecnologia di cui è capace la casa delle tre ellisse. Un manifesto di stile, linee taglienti mutuate dal marchio di lusso Lexus e poi dimensioni ideali a cinque porte per offrire una alternativa in grinta estetica e abitabilità interna alle coupé. Frontale con un incrocio di forme poligonali, montante a pinna arretrato per far posto a un vero finestrino posteriore, ma sprovvisto di maniglia, e poi una carrozzeria da 436 cm in lunghezza per 179 cm di larghezza e 155 cm in altezza. Uscire dalle regole delle linee tondeggianti viste finora in questa categoria di vettura può essere premiante, così come lo è per gli interni distanti e diversi da quelli di un Suv, con lo schermo del sistema multimediale che domina un cruscotto lineare sottolineato da un profilo luminoso azzurro.