Suzuki Jimny Evolution: nuovo look ed interni rinnovati
La Suzuki Jimny Evolution è stata presentata con novità estetiche ed all'interno con prezzi a partire da 16.990 Euro
Suzuki ha reso noti i dati sul restyling della Suzuki Jimny Evolution, caratterizzato da un look più aggressivo e da interni rinnovati. La 4×4 compatta in questa edizione presenta una presa d’aria centrale sul cofano, un paraurti più dinamico ed una griglia del radiatore ridisegnata. L’estetica del fuoristrada è completata dai fendinebbia con cornice breeze blu in posizione rialzata.
Sotto il cofano della Suzuki Jimny Evolution troviamo il motore 1.3 a benzina da 85 cv e 110 Nm di coppia massima a 4.100 giri. La sicurezza è affidata a doppio airbag anteriore di serie, ABS, EBD, barre laterali antintrusione e sistema Isofix nei sedili posteriori. I prezzi della vettura partono da 16.990 Euro per la versione 1.3 VVT 4WD Evolution e da 17.890 Euro per il modello 1.3 VVT 4WD Evolution+.
Gli interni sono stati modificati per offrire maggiore comodità ed una migliore esperienza di guida. Nuovi tessuti, poggiatesta dal design rinnovato, sedili con bande laterali nere e tante tasche portaoggetti anteriori e posteriori rendono l’abitacolo particolarmente funzionale e comodo.