Lamborghini Murcielago SV distrutta a Taiwan [Video]
A Taiwan una Lamborghini Murcielago SV è stata distrutta dopo essere stata importata illegalmente.
Questo video documenta la distruzione di una Lamborghini Murcielago SV messa in atto a Taiwan a seguito del sequestro dell’auto. La sportiva di Sant’Agata Bolognese è stata infatti demolita in quanto sembra che il proprietario l’avesse importata illegalmente per non pagare le ingenti tasse imposte dal governo taiwanese sulle auto d’importazione.
Oltre a questo, secondo le ricostruzioni, pare che la polizia abbia fermato il proprietario mentre stava circolando a bordo di questa Lamborghini Murcielago SV con la targa di una Ford Mondeo. Le autorità taiwanesi hanno così deciso di punire in maniera esemplare l’uomo che aveva importato illegalmente l’auto.
— Karanja Earl Simmons (@Earlsimxx) 14 dicembre 2016
Dopo aver radunato la stampa alcuni addetti hanno distrutto con una ruspa la Lamborghini Murcielago davanti agli sguardi compiaciuti dei presenti. Questo folle gesto vuole dare l’esempio a chi volesse importare illegalmente un’auto a Taiwan. Il problema è che questo gioiello, che attualmente ha un valore superiore al mezzo milione di euro, non aveva nessuna colpa ed è stato distrutto ingiustamente: sarebbe bastato punire il proprietario.