Audi Q2 2.0 TDI Quattro 190CV Test Drive
Audi Q2 provata nella versione con motore TDi 190 CV e trazione integrale quattro.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/12/audi-q2-2-e1482181336118.jpg)
[blogo-video id=”842424″ title=”Audi Q2 Int Lorenzo Megoli” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/2dZzoGS1-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232876″ embed=”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”]
[rating title=”Voto” value=”9″ value_title=”Primo Contatto” layout=”left”]L’Audi Q2 è stata accompagnata dallo slogan “l’auto che sfugge alle classificazioni” durante la serata al Nuovo Centro Congressi di Roma, organizzata per celebrare il lancio commerciale avvenuto a fine novembre. Difficile da collocare la nuova Q2 (che già all’epoca delle prime foto spia venne catalogata come Q1…) un pò SUV un pò crossover, fuori molto vicina a un Suv di segmento B ma dentro per spazio e abitabilità più vicina ad un segmento C. Peso molto contenuto come una B e motori e potenze da maggiorata. Nuova dentro e nuova fuori, insomma nell’anno record per vendite nella storia di Audi Italia (oltre 55.000 auto a inizio dicembre), il marchio si rafforza con un’auto che allarga le proposte verso un segmento nuovo e finora inesplorato ma esattamente nel cuore del mercato e più vicino a ciò che oggi vuole veramente la gente. Con i suoi 419cm è leggermente più lunga di una Captur (410cm) e un po’ più corta di una 500X (424cm) o di una Mokka (428cm) pur vantando volumi interni simili a quelli di un Quasqai (438cm).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/JAECOO-7-SHS-Dinamiche_00019-scaled.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/GettyImages-2194063108.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/12/hyundai-ioniq-6.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-golf-r-1.jpg)