Hyundai i30 2017: inizia la nostra prova su strada

La nuova Hyundai i30 2017 è da poco nelle nostre mani: ci siamo appena messi al volante per una prova su strada di qualche settimana. Avete opinioni, domande o curiosità? Scriveteci!

Di Mirco Magni
Pubblicato il 9 feb 2017
Hyundai i30 2017: inizia la nostra prova su strada

[blogo-video id=”851225″ title=”Hyundai i30 2017: il video in Franciacorta” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/O69fHWio-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232491″ embed=”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”]

Hyundai i30 2017 – Le opinioni sulla nuova Hyundai i30 2017 sono discordanti. C’è chi la critica per il prezzo, ritenuto non così basso rispetto ad alcune concorrenti, ma c’è anche chi, dopo averla usata, la loda per il suo comfort e le sue tecnologie. Abbiamo deciso di analizzare a fondo la 5 porte, così la casa coreana ci ha fornito una sorta di Hyundai i30 km 0: poche centinaia di chilometri all’attivo e alcune settimane per provarla, rispondendo alle vostre domande e curiosità che potete scrivere nei commenti. In attesa della versione GPL che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi senza il turbo, e quindi con il 1.4 MPI da 100 cavalli, e della Hyundai i30 SW che vedremo al Salone di Ginevra 2017, ci siamo messi al volante di un esemplare con motore 1.6 turbo diesel da 110 cavalli con cambio automatico doppia frizione DCT a 7 rapporti nell’allestimento più completo, il Prime Edition.

Listino Prezzi Hyundai i30 2017

Scheda tecnica Hyundai i30 2017

Ultime notizie