Audi Q7 e-tron 3.0 TDI quattro Vs Ninebot One E+: mobilità elettrica
Lo Sport Utility più tecnologicamente avanzato di Audi: trazione integrale, motore 3.0 V6 TDI e propulsione ibrida.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2017/05/q7-vs-ninebot-60.jpg)
[blogo-video id=”872913″ title=”Audi Q7 Vs Ninebot One – La Prova” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/4sDZ8GsE-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253360″ embed=”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”]
L’Audi Q7 e-tron è il primo SUV ibrido plug-in con propulsore diesel TDI a trazione integrale di serie mai realizzato al mondo, nonché lo Sport Utility più tecnologicamente avanzato del marchio di Ingolstadt. Non ci sono paragoni, a patto di non scegliere le provocazioni.Q7 e-tron è tanto innovativa e divertente da reggere il confronto con un piccolo monoruota di nome Ninebot One E+?. Davide e Golia, stavolta non contro ma entrambi capaci di viaggiare a zero emissioni totalmente a trazione elettrica per una distanza pari a circa 30 km reali. Scegliete il più divertente o il più convincente?
Audi Q7 e-tron 3.0 TDI quattro tiptronic – Come va
[blogo-video id=”870574″ title=”AUDI Q7 E-tron quattro” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/jLQbf6T9-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232594″ embed=”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”]
La Q7 e-tron è un SUV veramente innovativo nel suo genere, una sorta di ibrido parallelo a ciò che ci siamo abituati a vedere negli ultimi anni. E’ equipaggiata con un propulsore 3.0 V6 TDI da 190 kW pari a 258 cavalli, in grado di generare 600 Nm di coppia e un motore elettrico discoidale da 94 kW e 350 Nm di coppia, il tutto abbinato col cambio tiptronic a otto rapporti. I valori combinati sono di ben 373 cavalli di potenza e 700 Nm di coppia, con accelerazione da zero a 100 in 6,2 secondi e una velocità massima dichiarata dalla casa di 230 Km/h. Il propulsore elettrico è alimentato da una batteria da 168 celle agli ioni di litio da 17,3 kWh, ricaricabile in meno di due ore e mezza con una presa industriale e in grado di assicurare un’autonomia “full electric” di 56 chilometri al banco, mentre su strada si attesta attorno ai 40 km.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/GettyImages-2194063108.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/12/hyundai-ioniq-6.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-golf-r-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/07/nuova-hyundai-santa-fe-02.jpg)