Tutti a Monza per l’AutoKit Show 2005
Sabato e domenica a Monza si tiene la quarta edizione dell’AutoKit Show organizzata dalla rivista Auto. Partito come festival dei cultori di vetture “special”, l’AutoKit Show è diventato in breve un maxi evento che attira migliaia di appassionati; è il primo show in Italia a proporre la ricetta del tuning nella forma della fiera espositiva
Sabato e domenica a Monza si tiene la quarta edizione dell’AutoKit Show organizzata dalla rivista Auto.
Partito come festival dei cultori di vetture “special”, l’AutoKit Show è diventato in breve un maxi evento che attira migliaia di appassionati; è il primo show in Italia a proporre la ricetta del tuning nella forma della fiera espositiva e dell’azione in pista, aperta a tutti e a qualsiasi tipo di vettura. In pratica all’AutoKit Show si può prendere parte come semplici spettatori o da protagonisti dell’evento cimentandosi con la propria auto nello scatto sui quattrocento metri e in un giro di pista.
Ricco di cose mai viste, com’è giusto sia in questo fantasioso mondo del tuning, alla fiera della follia il piatto forte è il confronto con la pista e il grande show delle accelerazioni.
Anche se le emozioni più grandi arriveranno dal campione europeo della Top Metanol Dragster, il tedesco Peter Schofer infilato dentro un siluro lungo dieci metri, mosso da un motore da 2800 cv in grado di catapultarlo in quattrocento metri a 370 orari in meno di 7”.
[ Via Monzanet.it ]