#smartimes2017: grande raduno per piccole auto
Smart Times 2017: tante piccole Smart per un grandissimo raduno
Se la Forfour fatica a conquistare il cuore degli Smartisti, la versione speciale ForRescue in stile spiaggia californiana ha calamitato l’attenzione come il Suv che Annette Winkler proprio non prevede, ma che servirebbe, passando dalla vettura più scontata alla meno ovvia. Ecco la Smart for Papa, una due due posti in edizione papamobile con sedile del passeggeri rialzato in una gabbia di vetro adatta a processioni solenni. Lei è probabilmente la vettura più fotografata in una parata che di solenne ha avuto poco e niente.
Autoradio a tutto volume, un percorso blindato dalla polizia di Salou che ha chiuso entrambi gli occhi sulle contorsioni dei passeggeri per scattare foto calandosi fuori dal finestrino. Soprattutto poi, su quella manovra lì che è stato il senso di una parata pensata per far incrociare Smart su Smart, su entrambi i sensi di marcia.
Un saluto, darsi il cinque al volo , un gesto da comunity che nel traffico normale con una vettura qualsiasi non c’è modo che venga, non si fa.