BMW Serie 3 2018: foto spia
La BMW Serie 3 2018 si mostra attraverso nuove foto spia. La berlina tedesca arriverà sul mercato il prossimo anno.
La BMW Serie 3 2018 si mostra con nuove foto spia, scattate direttamente durante alcuni test a Monaco di Baviera. Si tratta della prima vettura basata sulla nuova piattaforma modulare CLAR, che andrà poi ad equipaggiare anche le sorelle maggiori Serie 5 e Serie 7. Le camuffature sono ancora evidenti ma il design della prossima berlina inizia ad emergere e non pare distaccarsi molto dal modello precedente.
I progettisti di BMW sembrano voler mantenere una continuità con l’attuale BMW Serie 3 e la nuova BMW Serie 5: stavolta si intravedono le forme dei gruppi ottici sia all’anteriore che al posteriore. Davanti appaiono piuttosto sottili e danno risalto al lungo muso anteriore caratterizzato da un griglia di medie dimensioni ma muscolosa. Al posteriore, invece, si incastrano in una coda piuttosto alta e possente.
Attesi gli stessi modelli e varianti dell’attuale generazione che dovrebbe confermarsi a livello di motorizzazioni con propulsori a benzina, diesel e ibridi plug-in. Il top di gamma sarà ovviamente sempre la BMW M3. La nuova BMW Serie 3 2018 dovrebbe debuttare nel 2018 mentre la versione Touring (Wagon) è attesa 6 mesi più tardi.