Toyota al Salone di Francoforte 2017 Live
Tante le novità presentate a Francoforte: oltre al prototipo C-HR Hy-Power, anche il nuovo Land Cruiser, la Yaris GRMN e la nuova Auris.
[blogo-video id=”888412″ title=”Salone Di Francoforte – Toyota Int Alberto Santilli” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/bES3lLIr-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253185″ embed=”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”]
Prototipi, ibridi e sportive per Toyota al Salone di Francoforte. La casa giapponese ha presentato novità interessanti e ha confermato il suo impegno a migliorare alcune tecnologie in cui è già leader, come l’ibrido.
C-HR Hy-Power è la reinterpretazione del fortunato crossover Toyota C-HR, presentata in premier mondiale a Francoforte. Messo a punto dal centro stile europeo ED2 di Toyota, è una variante ibrida più potente dell’originale C-HR, con linee più sportive ma pur sempre eleganti. Una customizzazione poco invasiva, basata sulla scelta di colori, rivestimenti e dettagli nuovi rispetto all’originale. Il prototipo è basato sulla stessa scocca del C-HR ma con una nuova vernice Dark Carbon con rivestimento opaco, inserti in ero opaco e cerchi in lega da 20 pollici.
Il prototipo ha una motorizzazione che supera i 122 CV disponibili sul modello di serie e mostra la strada che percorrerà Toyota: realizzare varianti ibride più performanti per tutti i modelli chiave.