Volkswagen al Salone di Francoforte 2017 Live

Un salone dell'auto all'insegna dei Suv con il nuovo T-Roc e l'elettrico del futuro I.D. CROZZ II

Di Gianluigi Giannetti
Pubblicato il 13 set 2017
Volkswagen al Salone di Francoforte 2017 Live

[blogo-video id=”888436″ title=”Salone Di Francoforte – Volkswagen Int Alessi” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/tQaYG40a-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253129″ embed=”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”]

Volkswagen al Salone di Francoforte 2017 investe in un futuro a cavallo tra guida autonoma e tendenze di una mercato sempre più ad appannaggio dei Suv. Protagonista dello stand naturalmente il nuovo T-Roc, lungo 423 cm, quindi la bellezza di 25 in meno della Tiguan, larga 181 cm e alta 157, quindi con una formula di vettura che si sovrappone a Golf, con la quale infatti condivide anche la stessa piattaforma modulare. In arrivo in Italia a Novembre, per la T-Roc è prevista una gamma di motorizzazioni con potenze comprese tra 115 Cv e 190 Cv. [related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/885073/volkswagen-t-roc-anteprima-mondiale-a-cernobbio”][/related] Due le varianti a benzina, 1.0 Tsi da 115 Cv e 1.5 Tsi da 150 Cv, entrambe con cambio manuale a 6 marce, la seconda disponibile anche con trasmissione DSG a 7 rapporti e trazione integrale 4MOTION. A gasolio le opzioni sono tre, 1.6 TDI da 115 Cv, 2.0 TDI da 150 Cv con trazione anteriore o integrale e cambio manuale a sei marce o DSG, e infine il top di gamma 2.0 TDI da 190 Cv abbinato al cambio DSG a 7 rapporti e alla trazione 4MOTION. Le versioni 4MOTION della T-Roc sono dotate di trazione integrale permanente.

Ultime notizie