Audi A5 Sportback: la nostra prova
L’Audi A5 Sportback guarda al futuro e si rinnova con una linea più dinamica e contenuti sempre più hi-tech.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2017/10/audi-a5-14.jpg)
[blogo-video id=”894565″ title=”Audi A5 Sportback – La Prova” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/WdDRGxtw-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253092″ embed=”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”]
L’Audi A5 Sportback guarda al futuro e si rinnova con una linea più dinamica e contenuti sempre più hi-tech. Raffinata negli interni, più aggressiva nell’estetica, migliorata nell’handling. Abbiamo provato la variante S Line spinta dal 2 litri TDI da 190 CV dotata di trazione integrale Quattro e trasmissione automatica S Tronic.
Una versione che ben si sposa con le esigenze degli automobilisti italiani e conserva uno degli elementi che hanno fatto grande la casa di Ingolstadt. Il prezzo? Occorrono 48.430 euro per la variante base, fino ad arrivare a 52.110 euro per l’allestimento Business Sport. Cifre che possono aumentare con i vari optional come i fari a LED Matrix, il Virtual Cockpit, il sistema d’infotainment MMi Touch, gli interni in pelle e il pacchetto S Line, un must per i più sportivi.
Audi A5 Sportback: come va
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/GettyImages-2194063108.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/12/hyundai-ioniq-6.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-golf-r-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2024/07/nuova-hyundai-santa-fe-02.jpg)