The Grand Tour 2: l'incidente di Hammond nel primo episodio
L'episodio di apertura della seconda stagione di The Grand Tour sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dall'8 dicembre
L’attesa è finita e domani (8 dicembre) sarà disponibile su Amazon Prime Video il primo episodio della seconda stagione di The Grand Tour. Il servizio on-demand di Amazon ha rilasciato le prime indiscrezioni sulla puntata di apertura, come riportato da Carscoops, nella quale si vedranno alcune immagini del brutto incidente in cui è rimasto coinvolto e ferito alla gamba Richard Hammond.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/900070/james-may-e-ancora-vivo-lultimo-trailer-di-the-grand-tour-2-video”][/related]
Uno dei presentatori di The Grand Tour stava girando una sequenza sulle strade svizzere, quando era al volante dell’elettrica Rimac Concept One, la vettura è uscita di strada, si è schiantata ed è poi andata a fuoco. Hammond si è procurato la frattura di una gamba, ma si è ripreso in tempo per proseguire e concludere regolarmente le riprese dell’attesissima seconda stagione.
Le riprese dell’incidente, tuttavia, saranno limitate, visto che le telecamere di bordo sono andate distrutte nell’incendio. Oltre a queste immagini, la prima puntata dello show sui motori, intitolata ‘Passato, Presente o Futuro’, proporrà il trio (Jeremy Clarkson e James May sono gli altri due presentatori) al volante della Lamborghini Aventador S sulle splendide strade della Svizzera.