Nuove Design Editions per la McLaren 570S Spider

Saranno 5 le edizioni speciali della McLaren 570S Spider con colori, materiali e dettagli esclusivi.

Di Peppe Croce
Pubblicato il 19 apr 2018
Nuove Design Editions per la McLaren 570S Spider

Da notare che queste Design Editions sono disponibili solo sulla versione spider della 570S e non anche sulla coupé. Ognuna delle 5 versioni, poi, presenta una propria finitura dei cerchioni e colore delle pinze dei freni. Persino i dettagli di brandizzazione e la finitura del tetto elettrico rigido è stata selezionata dai designer di McLaren per un risultato più coerente.

La versione che vedete in questa gallery è la McLaren 570S Spider Design Edition 4 con colore di carrozzeria Onyx Black, tetto rigido ritrattile nello stesso colore della carrozzeria e pinze dei freni in color McLaren Orange con i loghi stampati in nero. Gli interni sono in Carbon Black Alcantara, pelle in nappa McLaren Orange, hanno i sedili perforati in pelle nappa in McLaren Orange con cuciture a contrasto con il volante in tinta e le rifiniture in pelle delle prensiline sono marchiate McLaren.

Da notare che il prezzo di queste personalizzazioni non è neanche altissimo, persino inferiore alla somma dei singoli optional acquistati separatamente: si va dai 10.460 euro ai 13.830, da sommare al prezzo base della McLaren 570S spider che è di 214.450 euro sul mercato italiano.