Bentley Mulsanne Executive Edition
Bentley Mulsanne Executive Edition: un ufficio su ruote nel top del lusso
Bentley ha lanciato la nuova Bentley Mulsanne Executive, vettura che presenta un allestimento interno particolarmente completo e che si richiama alla Bentley Mulsanne Executive concept presentata al Salone di Francoforte 2011. Il massimo del comfort abbinato alla possibilità di lavorare mentre si è in viaggio, una soluzione proposta come personalizzazione per chi non vuole mai staccarsi dal lavoro.
La Bentley Mulsanne Executive è studiata per offrire tutte le ultime tecnologie ai passeggeri posteriori, che possono così lavorare mentre viaggiano comodamente. Un vero e proprio ufficio su ruote, con connessione Wifi, due iPad con tastiera integrata, due schermi all’interno dei poggiatesta e una tv ad alta definizione Led da 15.6 pollici sistemata all’interno del cielo dell’abitacolo.
Immancabile un frigo bar fornito delle migliori qualità di Champagne, oltre ad un paio di calici con i quali gustarselo. Nel bagagliaio è presente anche un Mac Mini,controllabile tramite il touchpad wireless fornito e che trasmette le immagini sullo schermo LCD da 15.6 pollici. Ancora non è stato comunicato il prezzo di questo allestimento che viene creato seguendo le specifiche del cliente e permettendo un livello di personalizzazione elevatissimo.